30
giu

30 GIUGNO: QUARTIERE COFFEE, SERATA REGGAE + PIATTO SPECIALE: FRITTO MISTO

Entriamo ufficialmente dell’ultime weekend della Birra ‘n Banda, e vogliamo concludere alla grande!!!

Iniziamo con stasera, con un nuovo genere per la Birra ‘n Banda: Serata Reggae con i QUARTIERE COFFEE!!!

Quindi preparatevi per una grande serata con ottima musica sempre accompagnata dalla nostra cucina e dalle nostre Birre e anche il nostro ormai famoso FRITTO MISTO come piatto speciale!!!

 


CHI SIAMO


Birra 'n Banda è la Festa della Birra di San Paolo d'Argon, organizzata e gestita dai ragazzi e dai genitori del Corpo Musicale Comunale, con la partecipazione di alcuni sostenitori.

Il ricavato della manifestazione sarà utilizzato per la promozione e l'acquisto di strumenti musicali per la scuola musica.

SCUOLA MUSICA


Ti piace la musica e vuoi imparare a suonare uno strumento?

Il Corpo Musicale Comunale di San Paolo d'Argon organizza corsi musicali per strumenti bandistici e non solo.

per info visita il sito del Corpo Musicale, www.argonband.it

INFO CONTATTI


BIRRA 'N BANDA

via Buzzone
presso il Centro Sportivo
San Paolo d'Argon, Bergamo

birranbanda@gmail.com