23
giu

23 GIUGNO: THE HONOLULU + DOPPIO PIATTO SPECIALE: FOIADE AI FUNGHI PORCINI + FRITTO MISTO

Eccoci purtroppo arrivati alla fine del nostro viaggio per l’anno 2019… Il treno Birra ‘n Banda entra nella sua ultima stazione e lo fa ringraziando tutte le persone che hanno condiviso questo viaggio giorno per giorno aiutandoci a fare grande e unica questa festa… Grazie agli irriducibili abituèe e a tutte le new entry che per la prima volta sono venuti a trovarci; molte facce nuove infatti anche quest’anno hanno calpestato il nostro prato e speriamo di aver colpito i loro cuori augurandoci di rivederli l’anno prossimo…

Inoltre questa sera vogliamo prenderVi per la gola. Pronti per Voi 2 Piatti Speciali (Primo E Secondo): Foiade ai Funghi Porcini E Fritto Misto!!!

E dalle 22.00 l’ultimo evento live della Diociottesima Birra ‘n Banda con i THE HONOLULU, con un genere tutto particolare per chiudere in modo alternativo con il loro Funky Polizziesco!!!

Non resta da dire altro che arrivederci all’anno prossimo ma, se volete fare le cose per bene, venite a salutarci stasera per chiudere alla grande questa DICIOTTESIMA EDIZIONE della BIRRA ‘N BANDA!!!!

CHI SIAMO


Birra 'n Banda è la Festa della Birra di San Paolo d'Argon, organizzata e gestita dai ragazzi e dai genitori del Corpo Musicale Comunale, con la partecipazione di alcuni sostenitori.

Il ricavato della manifestazione sarà utilizzato per la promozione e l'acquisto di strumenti musicali per la scuola musica.

SCUOLA MUSICA


Ti piace la musica e vuoi imparare a suonare uno strumento?

Il Corpo Musicale Comunale di San Paolo d'Argon organizza corsi musicali per strumenti bandistici e non solo.

per info visita il sito del Corpo Musicale, www.argonband.it

INFO CONTATTI


BIRRA 'N BANDA

via dei Benedettini
Centro Sportivo Parrocchiale
San Paolo d'Argon, Bergamo

INFOLINE:
FABIO..........+39.340.56.65.640
RENATO......+39.338.70.29.133
WILLIAM......+39.347.58.80.439
STEFANO....+39.348.56.58.322

birranbanda@gmail.com