OPEN DAY 2021
SABATO 18 SETTEMBRE 2021
Scuola di Musica “Giovanni Cantamessa”
Corpo Musicale Comunale di San Paolo d’Argon
Riapre la Scuola Musica “Giovanni Cantamessa” del Corpo Musicale Comunale di San Paolo d’Argon
La Scuola Musica riapre in totale sicurezza con tutti i dispositivi di protezione necessari per contrastare l’eventuale diffusione del COVID-19.
Per partecipare all’OPEN DAY 2021 ed evitare assembramenti, è OBBLIGATORIO selezionare il proprio turno di partecipazione mediante il tasto "prenota", che vi rimanderà al modulo di prenotazione.
Per poter accedere ai locali della Scuola Musica è OBBLIGATORIO prendere visione di alcuni documenti e scaricare e compilarne altri, elencati qui di seguito:
DOCUMENTI SOLO DA VISIONARE:
DOC-A-COVID - Informativa Privacy Misurazione Parametri Corporei
DOC-E-COVID – Protocollo Regolamentazione Interna
DOCUMENTI DA SCARICARE, COMPILARE E CONSEGNARE ALL’OPEN DAY:
DOC-B-COVID - Consenso Trattamento Dati
DOC-C-COVID - Autodichiarazione Stato di Salute
DOC-N-COVID – Dichiarazione Partecipazione Attività Soggetti a Rischio
(Solo per soggetti a rischio: all’interno del documento sono elencati tali soggetti)
I documenti sono da compilare il giorno stesso dell’OPEN DAY, prima di presentarsi in segreteria.
Compilare i documenti a casa per evitare code e assembramenti in loco.
REGOLE AGGIUNTIVE:
- E’ possibile presentarsi al giorno dell’OPEN DAY solo un richiedente alla volta e 5-10 minuti prima dell’orario indicato nella prenotazione. In caso di minore, è d’obbligo presentarsi con un Genitore o Tutore. In tal caso i documenti sono da compilare per entrambi i soggetti. In fase di prenotazione, inserire nelle note Nome, Cognome e Data di nascita di entrambi i soggetti.
- E' OBBLIGATORIO ESSERE MUNITI DI "GREEN PASS" IN CORSO DI VALIDITA'.
- Tutti i partecipanti dovranno essere muniti di mascherina per l'accesso ai locali.
- Per le prove degli strumenti a fiato, saranno disponibili solo un numero limitato di strumenti che si potranno utilizzare una sola volta, quindi alcuni visitatori potrebbero non poter effettuare la prova dello strumento.
- Il tempo utile per ogni visitatore insieme all’insegnante sarà di 15 minuti massimo e nei successivi 10 minuti la zona utilizzata sarà igienizzata in attesa di ricevere il visitatore successivo.
- La mancata consegna dei moduli sopra citati NON permette l’accesso ai locali
- La segreteria può negare in qualsiasi momento l’accesso ai locali nel caso in cui i documenti non siano compilati in modo corretto o se le informazioni fornite non sono congrue per l’accesso stesso
Per eventuali incomprensioni o maggiori informazioni inviare e-mail di richiesta di supporto a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o chiamare il numero 348.56.58.322 (Stefano, dopo le ore 20:00).
Clicca sul pulsante per prenotare la tua partecipazione all'OPEN DAY
A seguito della prenotazione riceverete una e-mail in cui si comunica che la vostra prenotazione è in fase di approvazione. In caso di accettazione riceverete una seconda e-mail di conferma.
SE NON RICEVETE LE E-MAIL VERIFICATE NEL VOSTRO SPAM E IN CASO DI PROBLEMI NON ESITATE A CONTATTARCI ALL’INDIRIZZO E-MAIL Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.