Welcome to Argonband.it

La Banda

· Birra 'n Banda
· La Storia
· Organico
· Il Maestro
· La Banda
· Contatti
· La Sede

Menù Utente

Benvenuto, Anonimo

Nickname   
Password   

Non sei iscritto? Registrati!

Persone Online:
Visitatori: 34
Iscritti: 0
Totale: 34

Argonband.it :: Leggi argomento - all’aeroporto di Bologna
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

all’aeroporto di Bologna

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Annunci e News - Forum Pubblico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Bryant_Finnley
Convergents
Convergents

MessaggioInviato: Gio Apr 24, 2025 11:26 am    Oggetto: all’aeroporto di Bologna Rispondi citando

Ciao a tutti! Voglio condividere la mia esperienza, magari può essere utile a chi si trova nella mia stessa situazione.

Dovevo andare a Parma, ma atterravo all’aeroporto di Bologna https://kiwitaxi.com/it/italy/bologna-airport-parma. Non avevo voglia di stressarmi con treni, coincidenze e orari scomodi, quindi ho cercato un'alternativa più comoda — e così ho scoperto Kiwitaxi.

La mia principale preoccupazione era arrivare velocemente e senza complicazioni, e devo dire che questo servizio ha risolto tutto. L’autista mi ha aspettato direttamente all’uscita con un cartello col mio nome, siamo saliti in macchina e siamo partiti subito. Niente attese, niente fermate inutili. In confronto al trasporto pubblico, ci ho messo la metà del tempo.

Ho prenotato tutto online specificando che viaggiavo con un bambino, e mi hanno fatto trovare il seggiolino già pronto. Macchina pulita, comoda e spaziosa — davvero un bel viaggio.

Un'altra cosa che mi ha tranquillizzato è che l’autista parlava inglese, quindi nessun problema di comunicazione. E in caso di bisogno, c’è anche l’assistenza clienti in inglese.

Insomma, se avete bisogno di un trasferimento dall’aeroporto di Bologna a Parma, io vi consiglio di cuore Kiwitaxi. È stato tutto semplice, veloce e senza stress. Lo rifarei sicuramente![/url]
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Annunci e News - Forum Pubblico Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: