22
giu

22 GIUGNO: BLASCOVER + PIATTO SPECIALE: FOIADE AI FUNGHI PORCINI

SERATA EPICA E SCOMMESSA VINTA!!!

Il nuovo format Birra ‘n Banda ha colpito nel segno e per un’altra sera la Festa ha fatto il pienone! Che seratona ragazzi, e questo grazie anche al nostro MEDIA PARTNER Radio VIVA FM che ha trasformato il prato Birra ‘n Banda in una vera discoteca a cielo aperto… Infine, la ciliegina sulla torta ce l’ha messa TUXEDO BAR CATERING con i suoi aperitivi e cocktail di qualità!!!

Speriamo che vi siate divertiti (anche se sembra proprio di si) e che vi venga voglia di ritornare da noi in questi 2 ultimi giorni finale della Diciottesima Edizione Birra ‘n Banda!

E dopo una serata così entriamo ufficialmente nell’ultimo weekend della Birra ‘n Banda 2019 e vogliamo chiudere alla grande iniziando proprio con il sabato sera con un tributo che di sicuro attendete dall’inizio della festa… E’ tempo di VASCO ROSSI omaggiato dai formidabili BLASCOVER che di sicuro non hanno bisogno di presentazioni e altre parole…

Ricordatevi che il tutto sarà accompagnato dal fantastico menù Birra ‘n Banda che potete visionare sul nostro sito www.birranbanda.it e che stasera sarà capitanato da uno dei grandi piatti classici che accompagna la nostra festa da anni: Foiade ai Funghi Porcini

Non lasciatevi perdere la penultima occasione del 2019 per partecipare alla nostra festa!!!

Vi aspettiamo numerosi per chiudere alla grande questa Diciottesima Edizione!!!

CHI SIAMO


Birra 'n Banda è la Festa della Birra di San Paolo d'Argon, organizzata e gestita dai ragazzi e dai genitori del Corpo Musicale Comunale, con la partecipazione di alcuni sostenitori.

Il ricavato della manifestazione sarà utilizzato per la promozione e l'acquisto di strumenti musicali per la scuola musica.

SCUOLA MUSICA


Ti piace la musica e vuoi imparare a suonare uno strumento?

Il Corpo Musicale Comunale di San Paolo d'Argon organizza corsi musicali per strumenti bandistici e non solo.

per info visita il sito del Corpo Musicale, www.argonband.it

INFO CONTATTI


BIRRA 'N BANDA

via dei Benedettini
Centro Sportivo Parrocchiale
San Paolo d'Argon, Bergamo

INFOLINE:
FABIO..........+39.340.56.65.640
RENATO......+39.338.70.29.133
WILLIAM......+39.347.58.80.439
STEFANO....+39.348.56.58.322

birranbanda@gmail.com