06
giu

Birra ‘n Banda 2011, Stiamo Arrivando…

Manca poco ormai alla Decima Edizione della Birra ‘n Banda… E’ quasi tutto pronto, e in attesa che ritorni il bel tempo siamo tutti ansiosi di accogliervi per farvi passare delle serate all’insegna dell’allegria e del divertimento accompagnati da Ottime Portate, da Dissentanti Birre e Brillanti Gruppi che si esibiranno nelle 11 serate di Concerti Live!!!

Oltre a tutto questo la Birra ‘n Banda ti propone varie Serate con Piatti Speciali, come quella della Polenta Taragna e quella del “Piatto Tipico” con Polenta Lumache e Aglio… Da non perdere anche la serata con animazione musicale della Kapuziner Bier Band, che allieterà la vostra cena con la simpatica e genuina musica bavarese al grido di EIN PROSIT !!!
(Naviga nel nostro sito alla sezione Piatti e Serate Speciali per vedere tutte le specialità che ti verranno riservate; controlla questa pagina giornalmente durante la festa per tenerti informato sui Piatti Speciali a Sorpresa del giorno, oppure registrati alle nostre pagine sui principali Social Network come Facebook e Twitter).

 

Insomma, come avrete già capito, Vi aspettano 11 giorni di grande festa, allegria e divertimento.

 

Vi aspettiamo numerosi, affamati,
assetati e con tanta voglia di divertirvi!!!

 

Lascia un Commento

CHI SIAMO


Birra 'n Banda è la Festa della Birra di San Paolo d'Argon, organizzata e gestita dai ragazzi e dai genitori del Corpo Musicale Comunale, con la partecipazione di alcuni sostenitori.

Il ricavato della manifestazione sarà utilizzato per la promozione e l'acquisto di strumenti musicali per la scuola musica.

SCUOLA MUSICA


Ti piace la musica e vuoi imparare a suonare uno strumento?

Il Corpo Musicale Comunale di San Paolo d'Argon organizza corsi musicali per strumenti bandistici e non solo.

per info visita il sito del Corpo Musicale, www.argonband.it

INFO CONTATTI


BIRRA 'N BANDA

via dei Benedettini
Centro Sportivo Parrocchiale
San Paolo d'Argon, Bergamo

INFOLINE:
FABIO..........+39.340.56.65.640
RENATO......+39.338.70.29.133
WILLIAM......+39.347.58.80.439
STEFANO....+39.348.56.58.322

birranbanda@gmail.com